Locanda delle Storie

Il Ristorante – Bar

Situato al piano terra dell’albergo nel cuore dell’antico borgo, offre agli ospiti una vasta scelta di proposte che spaziano dalla preparazione del pesce a piatti legati alla tradizione, dal raffinato menu del Castello alle cene medievali per il godimento di un’esperienza gastronomica unica.
Cornice perfetta per matrimoni e cerimonie, il ristorante è anche luogo ideale per brunch e lunch di lavoro, grazie alle sale attrezzate di cui il borgo dispone per conferenze, meeting e convention, con teatro e sala proiezioni.
In primavera ed estate è possibile pranzare e cenare all’aperto nella suggestiva cornice del borgo illuminato.
A richiesta, è possibile prenotare l’indimenticabile cena romantica con l’intera sala a disposizione, un solo tavolo per due persone e camino acceso. A fine cena una cascata di petali di rose dal soffitto. Menu, prezzi e date da concordare, per una serata da ricordare per sempre.

Tradizione e ricerca

Fatti deliziare dallo Chef Agostino Ercolani

Alla Locanda delle Storie troverai una cucina ricercata, che non dimentica mai la tradzione, ma si rinnova e ricerca emozioni nuove

 

Nuovo menù 2021

Il Mastro Chef Agostino Ercolani in questo periodo ha elaborato il menù 2021 per la Locanda delle Storie che sarà presentato la sera dell’apertura: un’esperienza unica per la vista e l’olfatto!

La data di apertura verrà presto pubblicata con il giusto anticipo su questo sito e sui nostri canali social insieme ad altre nuove e interessanti iniziative.

 

Orari

Il ristorante e bar è aperto con i seguenti orari :

– Colazione rustica: dalle ore 08.00 alle ore 10.00
– Aperitivi: dalle ore 11.30 e dalle ore 18.00
– Pranzo: dalle ore 12.30 alle ore 14.00
– Cena: dalle ore 19.30 alle ore 22.00
Giorno di chiusura: martedì

Gli orari possono subire variazioni in ottemperanza dei DPCM emessi dal Governo.

E’ sempre gradita la prenotazione

Contattare la struttura per richieste fuori menù

Menù speciali nella pagina Eventi

Info e prenotazioni